Novità nel mondo editoriale sportivo che ruota attorno all’Inter. È tornato online ilnerazzurro.it, testata giornalistica che racconta le vicende dell’Internazionale Milano con aggiornamenti h24, approfondimenti ed editoriali.
Una testata storica fondata nel 2010 che dopo alcuni anni di stop, ha rivisto la luce grazie ad nuovo emergente gruppo editoriale. La direzione è affidata ad Alessandro Nuzzo. In redazione giornalisti professionisti, pubblicisti e giovani redattori emergenti.
Il giornale punta a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama editoriale nerazzurro arrivando ad essere una fonte giornaliera per tanti tifosi interisti con una linea editoriale veritiera composta solo da news importanti e provenienti da fonti verificate.
Su ilnerazzurro.it si troveranno: ultime notizie sull’Inter, news di calciomercato, esclusive, approfondimenti ed editoriali. Ad arricchire l’offerta per il lettore una sezione Amarcord per un tuffo nel passato nerazzurro e un podcast “ROMANZO NERAZZURRO” che narra le vicende di calciatori di ieri e di oggi che hanno indossato con onore la gloriosa maglia nerazzurra.
“Abbiamo voluto fortemente riportare online un giornale storico come ilnerazzurro.it che era diventato negli anni una fonte quotidiana per tantissimi tifosi interisti”, le parole di Alessandro Nuzzo direttore editoriale e responsabile de ilnerazzurro. “L’avvio non è stato facile ma notiamo una grandissima fiducia nel nostro progetto. Abbiamo in programma nei prossimi mesi diverse novità, a partire dalla creazione di un’app più un altro ambizioso piano che sveleremo più avanti”, ha concluso.